dottor marco loiodice oculista dottor simone loiodice ortottista contattologo posturologo

Il Dott. Marco Loiodice è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti-Pescara, il 19 Luglio 2012, discutendo la tesi ‘Studio in microscopia confocale delle ghiandole di Meibomio nel paziente glaucomatoso’ – relatore Prof. L. Mastropasqua.

dottor marco loiodice medico chirurgo oculista corato

Specializzato in Oftalmologia con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, discutendo la tesi “Trattamento della Cheratite Neurotrofica mediante Cenegermin Collirio: Dagli studi registrativi alla pratica clinica.” – relatore Prof.ssa C. Iaculli.

Presso l’Università degli Studi di Parma ha conseguito il Master in Neuroftalmologia discutendo tesi dal titolo “Sindrome di Tolosa Hunt: dal sospetto clinico alla diagnosi”

A febbraio 2022 ha conseguito il Master in Oftalmologia Legale presso l’Università di Roma Sapienza, discutendo tesi dal titolo “Risk Management nella chirurgia oftalmica: revisione della letteratura e stato dell’arte” con votazione 110/110 e lode

Attualmente, ricopre il ruolo di Medico Oculista presso il Centro Medico Oculistico Loiodice, situato a Corato (BA) in Via Aldo Moro, 44.


E’ possibile contattare i nostri specialisti telefonando il numero 348 381 8965