Il Dott. Bette Calò, Medico Urologo a Corato (BA), riceve per effettuare visite specialistiche presso il Centro Medico Oculistico Loiodice.

Il Dott. Beppe Calò ha una laurea magistrale in Medicina e Chirurgia conseguita nel 2013 presso Università degli studi di Foggia e una specializzazione in Urologia conseguita nel 2019 presso la scuola di Specializzazione Università degli studi di Bari, Clinica Urologica e Centro Trapianti di Rene del Policlinico di Foggia.

Inoltre ha conseguito il Fellowship c/o CUF, presso Hospital de Braga, Universidade do Mihno, Braga, in Portogallo.

Particolarmente interessato ai temi dell’ Oncologia del Rene e della Vescica, Incontinenza Urinaria, Prolasso genitale e Chirurgia Urologica Video-Laparoscopica (perfezionata c/o Università do Minho di Braga, Portogallo), è anche Dirigente medico presso la Clinica Urologica ed Andrologica dell’Ospedale Lorenzo Bonomo di Andria, dove esercita tuttora la propria professione con dedizione e gentilezza.

Il Dott. Beppe Calò ha prodotto, come autore, più di 20 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e redatto anche diversi capitoli di libri nazionali ed internazionali.

Contatta il Centro Medico Oculistico Loiodice per ulteriori informazioni!

📍Il Centro Medico Oculistico Loiodice è in Via Aldo Moro, 44 – Corato (BA)
📍Via Filippo Buonarota 13, Foggia presso il Centro Oculistico Fovea
📍Via Giacomo Puccini 3, Stornarella Presso il Centro Medico Medicenter

📞 Contattaci al 348 3818965