Staff Oculistico

Presso il Centro Medico Oculistico Loiodice è possibile effettuare visite specialistiche oculistiche con il nostro Staff di Medici Oculisti a Corato.

La Nostra Equipe Medica di Oculisti a Corato (BA)

marco loiodice oculista corato

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti-Pescara, il Dott. Marco Loiodice è Specializzato in Oftalmologia con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

Attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico di I livello presso l’U.O.C. di Oftalmologia del Policlinico di Foggia

Marco Loiodice – MioDottore.it
simone loiodice ortottista corato

Il Dott. Simone Loiodice è laureato in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica nel Centro Nazionale di Alta Tecnologia – Clinica Oftalmologica all’ Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.

Inoltre è Specializzato sulla riabilitazione dei disturbi specifici dell’apprendimento, sul trattamento delle emicranie muscolo-tensive e delle forme pseudo-vertiginose.

dottor domenico gigante oculista a corato presso il centro medico oculistico loiodice

Il Dott. Domenico Gigante lavora fa parte della nostra Equipe di Oculisti Specializzati a Corato (BA). I suoi campi di interesse sono gli annessi e la chirurgia della cataratta.

Il Dottor Domenico Gigante si è laureato in medicina e chirurgia e si è specializzato in oftalmologia presso presso l’Università di Bari. Attualmente lavora come oculista presso l’ Ospedale Santa Maria a Bari.

dottor gianluigi giuliani oculista a corato

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, il Dott. Gianluigi Giuliani è Specializzato in Oftalmologia con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

Durante gli anni di specializzazione ha collaborato ad attività di ricerca inerenti i processi di invecchiamento e le patologie dell’anziano presso l’IRCCS Saverio De Bellis di Castellana Grotte.

Autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali, ha eseguito corsi di perfezionamento presso l’ESASO (European School for Advanced Studies in Ophthalmology) in Svizzera

Attualmente assegnista di ricerca per l’Università degli Studi di Bari presso la Clinica Oculistica del Policlinico di Bari dove si occupa di terapia intravitreale ed esegue visite oculistiche presso il Centro Medico Oculistico Loiodice.